Disney+ Android

1.9.1

Disney+ o Disney Plus è la scommessa del gigante nordamericano per entrare nel business della televisione online offrendo tutto il suo catalogo in streaming

8/10 (591 Voti)

Sull'appassionante e insieme sempre più saturo mercato della televisione online on demand è arrivato un nuovo attore e non è esattamente uno qualunque. Disney ha creato una propria piattaforma di contenuti in streaming con la quale intende competere a tu per tu con giganti come Amazon, HBO e Netflix (mentre continuiamo ad aspettare l'arrivo di Apple e Google).

Opere classiche e nuove in Disney Plus per Android

L'applicazione Disney+ per Android offre l'accesso a un catalogo di film e serie TV proprie o a cui la Disney ha partecipato, sia recenti che classici. E così, qui troverai film come Dumbo, Biancaneve o Gli Aristogatti, ma anche l'intera saga di Star Wars, film della Marvel o le produzioni di Pixar o National Geographic.

Per quanto riguarda l'app in sé, al di là delle caratteristiche proprie del design, nel suo funzionamento non troveremo grandi differenze con quelle della concorrenza. Queste sono alcune delle sue caratteristiche più rilevanti:

  • Accesso illimitato a contenuti propri o distribuiti dalla Disney.
  • Profili dell'app per bambini sotto i 7 anni (non è mai troppo presto per attaccare un bambino ad un cellulare).
  • Download illimitati di contenuti da guardare offline.
  • Supporto account per un massimo di 7 profili utente e 4 riproduzioni simultanee.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Disney
3 mesi fa
09/30/20
15.9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso